2025

anno C 13 luglio 2025 L’amore è una malattia senza la quale non si sta bene. Celebriamo oggi la XV Domenica del Tempo Ordinario. Amare Dio significa obbedire alla sua Parola con tutto il cuore e con tutta l’anima; amare il prossimo significa avere cura dell’altro, chiunque egli sia, senza…
Don Sandro sarà assente da lunedì 7 a venerdì 11 luglio compresi. In caso di necessità è possibile contattare don Ivo Dereani (cell. 334 5785102) o don Harry Della Pietra (tel. 0433 778005).
L’amore non è cieco, ma presbite. Tanto è vero che comincia a vedere i difetti man mano che si allontana. – Zamacois, Miguel. ACCOGLIENZA Celebriamo oggi la XIV Domenica del Tempo Ordinario. L’orizzonte a cui guarda Gesù è il mondo intero. Non solo alcuni prescelti, ma tutti i credenti devono…
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. La pace, la carità e la fede da parte di Dio Padre e del Signore nostro Gesù Cristo siano con tutti voi. E con il tuo spirito. ACCOGLIENZA Celebriamo oggi la solennità dei santi Pietro e Paolo apostoli….
È già un gran male non fare del bene. Accoglienza: Celebriamo oggi la solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo. Gesù invita a mangiare quel Pane e a bere quel Vino, mediante i quali egli dona la sua vita. Il segno del cibo e della bevanda dice che Gesù…